Federazione Italiana Medici Pediatri di Roma e Provincia

Servizi sindacali e informazione per medici pediatri...

Mercoledì, 23 Maggio 2018 14:44

AMBUFEST - Modalità di partecipazione per tutti i PLS convenzionati con il SSN e per i Pediatri in Graduatoria Regionale Unica In evidenza

Scritto da 
Vota questo articolo
(0 Voti)

A tutti gli iscritti

FIMP Roma e provincia

LORO SEDI

 

 

Carissimi Colleghi,

 

-         vi ricordo che la Domanda di adesione per la Copertura Assistenziale Pediatrica il sabato, la domenica, i prefestivi e i festivi (in allegato – Modulo 2.1) può essere compilata sia dai Pediatri di Libera Scelta convenzionati con il SSN che dai Pediatri in Graduatoria Regionale Unica

p

       Per coloro che volessero effettuare le guardie mediche pediatriche festivi presso i Presidi della ASL ROMA 1 le domande  

      devono essere stampate, compilate, sottoscritte e inviate entro e non oltre la data di venerdì 25 Maggio 2018 al Protocollo Aziendale:

  • All’indirizzo di posta elettronica certificata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.
  • oppure
  • A mezzo raccomandata R/R indirizzata alla ASL ROMA 1 – Via Ariosto, 3 – 00185 Roma
  • A partire dal mese di Giugno 2018 inizieranno le prime guardie le cui turnazioni verranno organizzate sulla base delle domande fin ad allora ricevute.
  • La scadenza del 25/05/2018, quindi, è relativa all’organizzazione delle prime turnazioni che partiranno già dal 1 Giugno p.v.
  • Non c’è una scadenza per presentare la domanda per le future turnazioni.

 

Per coloro che volessero effettuare le guardie pediatriche festive presso i  2 ambulatori che istituirà la ASL ROMA 2, così localizzati:

 

-         Distretto 5: Via Niccolò Forteguerri, 4 (Santa Caterina della Rosa)

-         Distretto 9: Via Camillo Sabatini snc.

 

 

-         la Domanda di adesione per la Copertura Assistenziale Pediatrica il sabato, la domenica, i prefestivi e i festivi (Allegato 2.1 che trovate in allegato)

deve essere stampata, compilata, sottoscritta e consegnata in duplice copia al Protocollo di Via Filippo Meda, 35 oppure inviata tramite posta elettronica certificata a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.">Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Non c’è una scadenza per presentare la domanda.

A partire dal mese di Giugno 2018 inizieranno le prime guardie le cui turnazioni verranno organizzate sulla base delle domande fin ad allora ricevute.

 

Teresa Rongai

Segretario FIMP Roma e provincia

 

Letto 72 volte Ultima modifica il Mercoledì, 23 Maggio 2018 15:00

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo